Contratto digitale 3.0

Insieme di soluzioni per rendere più efficiente, efficace e sicura “l’operatività  in mobilita e nelle filiali”

Spesso ci si trova a pensare a come sarà il futuro e l’approccio alla clientela e cercare di capire come riuscire ad aver  una meccanizzazione sempre più spinta per arrivare ad un servizio che abbia la velocità del web ma con la capacità di analisi del professionista.
In particolare in tema di contratti l’efficienza e la velocità di stipula sono qualità vincenti.
La proposta di Lyr parte dall’idea di un approccio diverso che mediante le nuove tecnologie permetta di velocizzare il rapporto con i clienti, migliorando i tempi di emissione attraverso un approccio professionale e tecnologico predisponendo un processo chiaro al fine di minimizzare i rischi operativi e facilitare i controlli di back office.

Contattaci

fraud

Sicurezza

Verifica istantanea e correzione di tutti i dati, prevenzione delle alterazioni su documenti e dati.

Piena validità dei processi

Il team di Lyr Consulting ha sviluppato competenze specifiche nella definizione dei requisiti, disegno dei processi e modello operativo.

Benefici

Riduzione del rischio frode, automatizzazione dei processi di Reporting verso gli enti di controllo, corretta archiviazione a norma.

Automatizzazione

Gestione in tempo reale delle informazioni e automatizzazione della compilazione dei documenti e della raccolta immagini

Su misura per te

Soluzione completamente personalizzabile e customizzabile, anche senza interventi di programmazione, secondo le tue esigenze.

Soluzioni integrabili

Selezione e coordinamento all’integrazione con i sistemi di corredo (documentale , conservazione a norma e sistemi di gestione PEC).
Contattaci