Pianificazione finanziaria

SOLUZIONI MODULARI PER L’ANALISI, LA PIANIFICAZIONE E IL CONTROLLO A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DELLE PICCOLE E MEDIO IMPRESE

La pianificazione finanziaria è quel processo che porta ad analizzare i propri bisogni e le proprie aspettative in modo puntuale, riducendo al minimo gli aspetti non oggettivi. Questo al fine di programmare i fabbisogni riducendo il rischio per le varie attività, investimento o indebitamento
La pianificazione è un processo per fasi e dovrebbe essere sviluppato per tutta la vita aziendale.


DA NOI PUOI SCEGLIERE LA SOLUZIONE  PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.
Lyr è in grado di aiutarti, in funzione delle reali necessità, delle competenze che devi acquisire e del budget disponibile partendo dallo studio del Profilo dell’azienda e da un Analisi di fattibilità.

Contattaci

symbol-2088761_19201111

Piena validità dei processi

Il team di Lyr Consulting ha sviluppato competenze specifiche nella definizione dei requisiti, disegno dei processi e modello operativo.

Obiettivi redatti su misura per la tua azienda

Pianificare non significa scegliere il mercato migliore su cui investire, ma capire chi abbiamo di fronte, che fatica fa a guadagnare i suoi soldi, perché li sta mettendo via, che risultati vuole ottenere e, nel caso dovesse avere un imprevisto, pensare a come far fronte alle eventuali spese.

Soluzioni integrabili

Selezione e coordinamento all’integrazione con i sistemi di corredo (documentale , conservazione a norma e sistemi di gestione PEC)

Benefici

Recupero di redditività o di un accettabile livello di equilibrio finanziario,  fornire un valido contributo alla soluzione dei problemi, riduzione degli sprechi.

Minimo investimento

Soluzione completamente personalizzabile e customizzabile, anche senza interventi di programmazione, secondo le tue esigenze

Massimo guadagno

Risparmiare recuperando le risorse oggi impiegate in attività manuali, semplificando le attività e riducendo gli errori.
Contattaci