Evento 10 Aprile “Un mare di Sapere”

Il 12 Dicembre 2016 ha avuto luogo la prima sessione di “Un mare di sapere”, tour itinerante di cene formative”, dove l’argomento trattato è stato “Qualità e controllo”.
Con un approccio pragmatico, i manager di Data 3, di LYR Consulting e di Senapa Consulting hanno deciso di inaugurare un nuovo stile nel relazionarsi coi partner, i clienti e i prospect, promuovendo al contempo la formazione professionale.

Avendo avuto un riscontro positivo, il 10 Aprile ha preso vita il secondo evento della serie un “Un mare di sapere” dedicato alla compliance il cui tema principale è stato il nuovo regolamento europeo per la sicurezza dei dati GDPR 2016.

Il dott. Tortora, chairman di ACFE Italy Chapter, ci ha deliziato, e anche un po’ preoccupato, trattando l’argomento: “Privacy e dati personali” e analizzando i vari componenti della tutela e sicurezza dei dati che dal 25 maggio 2018 diventeranno obbligatori nell’intera unione europea.

I nostri commensali, ancora una volta, hanno apprezzato lo stile dell’incontro, Il nucleo degli aderenti era compatto, e ciò ha favorito l’interazione e lo scambio di opinioni, il tutto condito dalle squisitezze ittiche previste dal menu del Seafood Bar – Porta Garibaldi, che ha saputo valorizzare l’eccellenza delle materie prime proponendo piatti all’altezza della serata.
Abbiamo avuto il piacere di ospitare parecchie realtà importanti quali:
Azimut
Extrabanca
Epson
Gruppo Pellegrini
oltre a qualche amico dell’Associazione
Imprenditori Nord Milano

Ancora una volta il fine della serata era creare networking, e networking c’è stato, una serata ideale per incontrare altri colleghi e scambiarsi opinioni e biglietti da visita.

Naturalmente non finisce qui e già stiamo pensando ad un nuovo appuntamento per chi non ha potuto esserci e apprezzare ancor di più questi originali incontri tra professionalità e gastronomia, sapere e sapori. Perché accrescere le proprie conoscenze è sempre positivo, ma farlo col viatico d’una tartare di pesce crudo freschissimo è tutta un’altra cosa!

Se volete essere aggiornati sulle prossime iniziative scrivete a marketing@lyrconsulting.eu

2018-01-28T11:44:38+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre informato su le ultime novità. Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti utili alla tua attività.

Newsletter mensile

 

contrast_data_protection_officer_uk

Inserendo l’email dichiari di accettare la nostra privacy policy